Sports Consulting  | news | Metiservice, marketing, in store promotion, distribuzione gadget, comunicazione, pubblicità, consulenza sportiva, organizzazione eventi, congressi, meeting, manifestazioni sportive, animazione turistica, hostess, promoter, traduzioni ed interpretariato , eventi treviso, manifestazioni sportive, ricerca sponsorizzazioni, service
 
News & Events

Mistery Client
Il difficile periodo congiunturale e le poche ...

Distretto dello Sport a Treviso
Il nuovo restyling ci vede impegnati in un grande ...

Il turismo sportivo
Nonostante il difficile periodo congiunturale che l'Eu ...
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre costantemente aggiornato sulle nostre iniziative promozionali!


I nostri partners
Social Network
11.01.2011 Treviso Marathon

 

Metiservice è sponsor/partner della 8° edizione della Treviso Marathon 2011, che si disputerà il 27 marzo.

 

 

Metiservice Sport Consulting, continua il suo impegno per la valorizzazione e la promozione dello sport nel territorio, mettendosi a completa disposizione dei propri partner.

 

Metiservice sarà il riferimento per la manifestazione Tuttincorsa riservata alle famiglie ai giovani ed a tutte le scolaresche della provincia trevigiana.

 

Gli uffici, il personale e la segreteria di MetiserviceTreviso, saranno utilizzati come base operativa per la consegna dei disegni del concorso "Disegna la Tuttincorsa", riservata ai bambini delle scuole elementari, concorso indetto da Treviso Marathon, e che vedrà premiato il disegno più rappresentativo stampato sulle magliette della manifestazione trevigiana.

Il dott. Sergio Giarrizzo inoltre è il referente unico per accettare le iscrizioni dei partecipanti. I primi 3.000 iscritti riceveranno la maglietta in omaggio.

 

Ulteriori informazioni sul sito http://www.trevisomarathon.com/tuttincorsa.php

 

"L'accordo di partnership - commenta Sergio Giarrizzo, amministratore di Metiservice Srl - rafforza il nostro impegna a tutela della promozione e dello sviluppo del territorio in cui operiamo. Non solo supporto alle imprese, grazie ai nostri servizi alle imprese, ma anche promozione dello sport, come fattore aggregante e di sviluppo della marca trevigiana".