Sports Consulting  | news | Metiservice, marketing, in store promotion, distribuzione gadget, comunicazione, pubblicità, consulenza sportiva, organizzazione eventi, congressi, meeting, manifestazioni sportive, animazione turistica, hostess, promoter, traduzioni ed interpretariato , eventi treviso, manifestazioni sportive, ricerca sponsorizzazioni, service
 
News & Events

Mistery Client
Il difficile periodo congiunturale e le poche ...

Distretto dello Sport a Treviso
Il nuovo restyling ci vede impegnati in un grande ...

Il turismo sportivo
Nonostante il difficile periodo congiunturale che l'Eu ...
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre costantemente aggiornato sulle nostre iniziative promozionali!


I nostri partners
Social Network
03.01.2011 Benvenuto 2011

 

Benvenuto 2011!

 

Il 2010 è stato un anno di conferme, di riflessioni, di test. E' stato un anno di maturazione, specialmente per quanto riguarda gli incassi, frutto di inesperienza e di eccessiva fiducia.

 

Tutto è servito, tutto è esperienza, tutto è business!

 

Per carattere sono uno che guarda sempre avanti, con la stessa fiducia di sempre. Anche il 2011 ci vedrà impegnati in "cambiamenti". Per cambiare ci vuole coraggio, per migliorarsi serve osare, per crescere serve l'azione. Cambiare significa creare azioni diverse dalla consuetudine, significa avere il coraggio di mettere in discussione anche le proprie certezze, significa rimettere in gioco il proprio business, significa tenere la mente sempre allenata, nella continua ricerca di modalità operative capaci di creare valore aggiunto.

 

Conferme importanti riguardano i servizi di animazione turistica (il numero delle strutture che gestiamo è cresciuto del 30% rispetto allo scorso anno); conferme positive anche dalla vendita dei servizi di hostess e promoter (abbiamo raddoppiato il fatturato rispetto al 2009); trend positivo anche per il settore promozioni, grazie sopratutto alla nostra esclusiva: volantinaggio in smoking aumentata del 300%; infine, in affanno i settori organizzazione eventi, congressi e convention, così come il settore recruiting e formazione dove abbiamo registrato cali di fatturati del 50% circa rispetto al 2009.

 

Anche nel 2011 continueremo questo periodo di individuazione: ci vuole tempo perché i cambiamenti si consolidino.

 

Un grazie di cuore a tutti coloro che nel 2010 ci hanno dato fiducia. Un grazie a coloro che hanno creduto che il business è sempre più relazione, è sempre più networking, è sempre più etica!

 

Buon 2011!

 

Sergio Giarrizzo