Sports Consulting  | news | Metiservice, marketing, in store promotion, distribuzione gadget, comunicazione, pubblicità, consulenza sportiva, organizzazione eventi, congressi, meeting, manifestazioni sportive, animazione turistica, hostess, promoter, traduzioni ed interpretariato , eventi treviso, manifestazioni sportive, ricerca sponsorizzazioni, service
 
News & Events

Mistery Client
Il difficile periodo congiunturale e le poche ...

Distretto dello Sport a Treviso
Il nuovo restyling ci vede impegnati in un grande ...

Il turismo sportivo
Nonostante il difficile periodo congiunturale che l'Eu ...
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre costantemente aggiornato sulle nostre iniziative promozionali!


I nostri partners
Social Network
27.07.2010 67a Mostra internazionale del Cinema di Venezia

 

Manca poco più di un mese all'apertura della 67a  Mostra Internazionale del Cinema di Venezia al Lido, un appuntamento molto atteso e sempre caratterizzato da momenti e ospiti importanti.

 

Il 31 agosto c'è la preapertura con un protagonista del patrimonio cinematografico italiano: "Profumo di Donna" di Dino Risi. Quella che verrà proiettata in campo san Polo è la versione restaurata del 1974. E a seguire dall' 1 all'11 settembre ci sarà un susseguirsi di appuntamenti all'interno del programma che sarà reso noto il 29 luglio a Roma. La formazione della giuria è invece già pubblica con molti nomi famosi fra cui l'artista iraniana Shirin Neshat nel ruolo di presidente.

 

Nel sito  http://www.labiennale.org/it/cinema/mostra/ tutti gli appuntamenti e notizie dall'area stampa della Biennale che cura l'organizzazione dell'evento.

 

Risale agli anni 30 la prima edizione, l'unica a non avere una giuria ufficiale ma con il pubblico votante in base alle preferenze. Nel corso degli anni la mostra ha preso forma fino a diventare ciò che è oggi.

 

Mostra del cinema significa anche momenti d'incontro e scambio legati ad eventi collaterali.