Sports Consulting  | news | Metiservice, marketing, in store promotion, distribuzione gadget, comunicazione, pubblicità, consulenza sportiva, organizzazione eventi, congressi, meeting, manifestazioni sportive, animazione turistica, hostess, promoter, traduzioni ed interpretariato , eventi treviso, manifestazioni sportive, ricerca sponsorizzazioni, service
 
News & Events

Mistery Client
Il difficile periodo congiunturale e le poche ...

Distretto dello Sport a Treviso
Il nuovo restyling ci vede impegnati in un grande ...

Il turismo sportivo
Nonostante il difficile periodo congiunturale che l'Eu ...
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre costantemente aggiornato sulle nostre iniziative promozionali!


I nostri partners
Social Network
19.07.2010 Il successo del Redentore a Venezia

 

La festa del Redentore si è conclusa ma resta il conteggio di una presenza  di circa 110.000 persone. Il dato importante è che più del 50% dei visitatori erano non residenti. Questo a dimostrazione ancora una volta dell'attrazione a tutto tondo di un luogo che continua a stupire, affascinare e avvicinare.

Fortunatamente il tempo non ha guastato l'atmosfera magica creatasi con i fuochi d'artificio tanto attesi. Molte le autorità che hanno scelto le imbarcazioni addobbate come punto di osservazione dei fuochi, e numerosi i nasi all'insù anche nei locali e nelle postazioni lungo le rive della Giudecca.

 

La Giudecca offre infatti una meravigliosa vista sull'omonimo canale e lascia intravedere la Basilica di San Marco e il Canal Grande. Questo paesaggio lo si può ammirare anche dai nostriu uffici in fondamenta San Giacomo. La nuova sede veneziana di Metiservice si inserisce nella spettacolare cornice della Giudecca, a 100 metri dall'Hilton e facilmente raggiungibile in vaporetto.