Sports Consulting  | news | Metiservice, marketing, in store promotion, distribuzione gadget, comunicazione, pubblicità, consulenza sportiva, organizzazione eventi, congressi, meeting, manifestazioni sportive, animazione turistica, hostess, promoter, traduzioni ed interpretariato , eventi treviso, manifestazioni sportive, ricerca sponsorizzazioni, service
 
News & Events

Mistery Client
Il difficile periodo congiunturale e le poche ...

Distretto dello Sport a Treviso
Il nuovo restyling ci vede impegnati in un grande ...

Il turismo sportivo
Nonostante il difficile periodo congiunturale che l'Eu ...
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre costantemente aggiornato sulle nostre iniziative promozionali!


I nostri partners
Social Network
09.07.2010 La risposta telefonica su numero verde

 

Parlando di risposta telefonica e ufficio virtuale ci siamo spesso soffermati sull'immagine e la professionalità offerti da questo servizio. Questi due aspetti sono importanti per qualsiasi libero professionista, azienda o associazione.

 

Ma spostiamo per un attimo l'attenzione sulle esigenze degli utenti di chi è interessato o già ha scoperto il vantaggio del servizio di risposta telefonica.

Ciò di cui hanno bisogno è sapere che dall'altra parte c'è qualcuno di cui possono fidarsi e che, nonostante la distanza geografica, possono sentirne comunque la vicinanza.

E' per questo che quando compongono un numero di telefono che corrisponde ad un servizio di cui hanno bisogno in quel momento, devono trovare una risposta semplice, chiara ma ben strutturata.

 

La risposta telefonica personalizzata è la soluzione perché può essere di volta in volta adattata alle diverse esigenze, per far così incontrare l'offerta del "nostro cliente (ente, società, libero professionista)" e la domanda del "suo target" di riferimento (privati, aziende, enti). Questo servizio può avvenire attraverso il trasferimento di un numero già esistente; l'attivazione di una linea telefonica dedicata, o l'acquisto di un numero verde ricaricabile.

 

Il numero verde offre allo stesso tempo visibilità, reperibilità e soddisfazione dell'utente che non si sente abbandonato.  Si crea così un legame di fiducia e vicinanza sia che la persona stia chiamando per ricevere un'informazione sul servizio, per assistenza e soprattutto durante i periodi di maggior richiesta del servizio.

 

Per capire come poter rispondere al meglio alle richieste dei vostri clienti e utenti, chiamate

0422 694050 o scrivete a info@metiservice.it