Sports Consulting  | news | Metiservice, marketing, in store promotion, distribuzione gadget, comunicazione, pubblicità, consulenza sportiva, organizzazione eventi, congressi, meeting, manifestazioni sportive, animazione turistica, hostess, promoter, traduzioni ed interpretariato , eventi treviso, manifestazioni sportive, ricerca sponsorizzazioni, service
 
News & Events

Mistery Client
Il difficile periodo congiunturale e le poche ...

Distretto dello Sport a Treviso
Il nuovo restyling ci vede impegnati in un grande ...

Il turismo sportivo
Nonostante il difficile periodo congiunturale che l'Eu ...
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre costantemente aggiornato sulle nostre iniziative promozionali!


I nostri partners
Social Network
05.03.2010 2010... aria di ottimismo per il Business Center!

 

 

Nonostante gli effetti devastanti lasciati dalla crisi economica, respiro nell'aria un sano e contagioso ottimismo del voler fare.La mia sensazione è scaturita dal fatto che il 2010 è cominciata alla grandissima: il numero dei preventivi in quest'ultimo mese è uguale a quello degli ultimi tre dello scorso anno. Sono due le considerazioni: sono diventato all'improvviso bello bravo ed affascinante oppure la gente ha più voglia di fare e più voglia di rinnovarsi? Chiaramente sono per la seconda opzione!

 

Ogni giorno che passa mi convinco sempre di più che siamo dei "facilitatori d'impresa"! I nostri servizi di uffici arredati già pronti all'uso e di segretaria online, sono un valido aiuto a far ripartire e quindi sostenere l'economia locale e nazionale. Sono sempre di più gli imprenditori e liberi professionisti, soprattutto in start-up, che mi chiedono informazioni sui servizi di domiciliazione legale, di ufficio virtuale e di noleggio uffici ad ore. Finalmente si stanno rompendo gli schemi dei vecchi modelli di business e l'evoluzione è arrivata. Il "virtuale" ti permette anche di iniziare una nuova attività a costo "0": niente più capitali, niente più prestiti, niente più banche strozzine, ma solo se stessi!

 

Anni fa si parlava del mondo virtuale come di un'altra realtà in parte astratta e in parte fantastica, ma oggi tutti o quasi usufruiscono dei vantaggi dei servizi interattivi e del mondo digitalizzato. Internet per esempio non è più una scatola che andava bene solo per le grandi città, ma, addirittura è candidato ad un premio nobel. Anche i servizi di ufficio virtuale sono uno straordinario modo per ritornare a gestire la propria vita, il proprio tempo libero, il proprio business, vivendo più comodamente, e con maggiore profitto, nel mondo reale.

 

Per chi compra il profitto sta nella migliore gestione del tempo; per chi vende il profitto è nei minori costi di gestione, legati al consumo reale che se ne fa. Il mercato costringerà soprattutto le piccole aziende a ripensare alle loro strategie di business e di sviluppo, con costi abbattuti anche del 70% (fonte ACN). Il futuro è cominciato.

 

 

Sergio Giarrizzo - Direttore Commerciale

 

Business Center Treviso 0422.694050

Uffici Virtuali Venezia 041.8628836