Sports Consulting  | news | Metiservice, marketing, in store promotion, distribuzione gadget, comunicazione, pubblicità, consulenza sportiva, organizzazione eventi, congressi, meeting, manifestazioni sportive, animazione turistica, hostess, promoter, traduzioni ed interpretariato , eventi treviso, manifestazioni sportive, ricerca sponsorizzazioni, service
 
News & Events

Mistery Client
Il difficile periodo congiunturale e le poche ...

Distretto dello Sport a Treviso
Il nuovo restyling ci vede impegnati in un grande ...

Il turismo sportivo
Nonostante il difficile periodo congiunturale che l'Eu ...
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre costantemente aggiornato sulle nostre iniziative promozionali!


I nostri partners
Social Network
14.02.2009 Facebook


"Uffici Arredati" ha lanciato da pochissimi giorni il gruppo "Business Center-uffici arredati" su Facebook.

 

Il Business Center Treviso fa parte di "ufficiarredati", il più grande network d'Italia con i suoi ben 54 centri uffici a noleggio sparsi in tutta Italia ed uno in Svizzera. Il network ha deciso di essere presente in Facebook, con il proprio gruppo nel più grande e discusso social-network del momento.

 

Nel web le comunità esistono da sempre. Persone con gli stessi interessi hanno creato gruppi per discutere, confrontarsi, per aiutarsi e chiedere aiuto fin dalla nascita della rete Internet. Il web commerciale che oggi conosciamo è nato proprio dall'esigenza di poter comunicare e condividere informazioni. E negli ultimi tempi se ne sente parlare più spesso: che piaccia o no oggi Facebook, con i suoi 150 milioni di consultatori giorno è entrato nel nostro vissuto: sia in ambito privato che professionale.

 

I motivi di questa nostra presenza su Facebook sono tanti:

  • mantenere quel filo di presenza e riconoscibilità, dato l'immenso mercato potenziale di possibili usufruitori dei nostri servizi;
  • essendo una enorme piazza virtuale, rappresenta un luogo di ritrovo, di passaggio, di ricerca, di contatto e di incontro del terzo millennio;
  • ormai il progresso, lo sviluppo, il web 2.0, hanno portato dei ritmi talmente veloci, che se si ci ferma a pensare e riflettere, si è praticamente tagliati fuori. Tutto ciò, purtroppo, a discapito delle stesse relazioni: oggi in campo soprattutto professionale è diventato praticamente impossibile dedicarsi ai rapporti interpersonali, ai contatti, allo scambio di idee ed emozioni. I social network si sono sviluppati con una velocità tale che, chi non è in rete sembra ormai un marziano!

 

Il fine è quello di far conoscere a più gente possibile i vantaggi nell'utilizzare i nostri uffici a noleggio ed i servizi virtuali, che farebbero risparmiare a qualunque imprenditore/professionista fino al 70% dei suoi costi fissi. L'idea di creare una comunità di utenti nasce dal fatto di voler favorire i rapporti di collaborazione costruttiva, che rafforzino il brand ed aiutano sia a far conoscere sia a perfezionare servizi esistenti, creando al contempo nuove opportunità di business.

 

Siamo sicuri che tutti sappiano cos'è un "ufficio a ore" o un "ufficio virtuale"? Quanti sanno che anche il "numero verde" è noleggiabile? Quanti sanno che possono avere sedi secondarie o commerciali a Milano, Roma, Bologna, Firenze, Napoli, Catania...?

 

FaceBook è il luogo degli incontri di persone, un modo semplice per: informarsi sulle attività di amici o familiari vicini e lontani, condividere informazioni, divertirsi, fare politica, come ha insegnato il neo eletto Presidente degli Stati Uniti Barack Obama. 

 

Rimango a Vostra disposizione per qualsiasi suggerimento, idea, consiglio e critiche costruttive.

 

A presto!
Sergio Giarrizzo